mercoledì 18 gennaio 2017

Alla scoperta della polvere di ceramica...

Nessun testo alternativo automatico disponibile.L'immagine può contenere: ciboIn una delle varie fiere visitate, sono rimasta molto incuriosità dalla polvere di ceramica, facile da usare con risultati strepitosi, bastano solo degli stampi (quelli che si usano per fare i dolci in silicone) e tanta fantasia 
L'immagine può contenere: cibo
io ho utilizzato degli stampini che riproducono biscotti di vario genere, alcuni li ho lasciati bianchi, altri li ho colorati con ombretti per occhi oppure con vernice acrilica.

Per ricoprire il coperchio ho utilizzato il moosgummi o gomma crepla
...ho recuperato altri vasetti e sempre con altri stampini di silicone di varie forme ho realizzato altri barattoli
questa volta ho dipinto i soggetti con colori acrilici per ottenere uno stile più simile allo shabby
i soggetti che ho comprato sono di vario genere, qui ho usato gli orsetti e la formina tipo lego


Nessun testo alternativo automatico disponibile.L'immagine può contenere: cibo

la piccola bambolina cup-cake

sempre con l'aiuto di vanda... consiglio di seguire i suoi tutorial sul sito  le pigottine di vanda , oppure su youtube, ho provato ...